Azienda del meratese offre la possibilità di effettuare un tirocinio extracurriculare di 6 mesi presso la propria sede.
Descrizione mansione: la risorsa selezionata, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserita come operatore d'ufficio e si occuperà di rispondere al centralino, accogliere gli ospiti, collaborare con il marketing nella gestione degli eventi e nell’aggiornamento del CRM, di attività di controllo con il reparto amministrativo, di attività di interviste telefoniche per la qualificazione dei clienti, prospect ed identificazione delle loro esigenze.
Obiettivi del tirocinio: l'obiettivo è quello di apprendere le funzioni aziendali, di acquisire informazioni dettagliate e operative sulle attività di marketing e del CRM, di imparare a lavorare in gruppo per conoscere i colleghi dell’ufficio, di migliorare la collaborazione e favorire la comunicazione ed approfondire le metodologie del call center outbound.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica.
Orario di lavoro: full time
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.