Descrizione
Azienda di Lecco offre la possibilità di effettuare un tirocinio extracurriculare di 6 mesi presso la propria sede.
Descrizione mansione: la risorsa selezionata, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito come Help Desk IT Primo livello e si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello ai clienti tramite telefono, e-mail e chat; identificare, diagnosticare e risolvere problemi di rete; eseguire operazioni di troubleshooting e configurazione di dispositivi di rete; guidare i clienti attraverso le procedure di risoluzione dei problemi passo-passo.
Obiettivi del tirocinio: l'obiettivo è quello di acquisire competenze necessarie per identificare, diagnosticare e risolvere i problemi di rete e hardware dei clienti tramite telefono, e-mail e chat.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, buone conoscenze della lingua inglese e spagnolo base.
Orario di lavoro: full time
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.