Descrizione
Azienda di Lecco cerca customer service.
Descrizione mansione: la figura si occuperà della gestione dei clienti finali per diversi progetti, nazionali ed esteri, al fine di offrire supporto all’utilizzo delle diverse tecnologie offerte.
Nell’attività quotidiana, la figura contatterà i clienti e li aggiornerà sul loro stato, tenendo traccia delle loro richieste e monitorando le loro esigenze, rispondendo a domande, commenti e reclami.
Con un forte orientamento al cliente, la figura offrirà assistenza anche a livello operativo, utilizzando tool e piattaforme digitali.
Requisiti richiesti: conoscenza dell'inglese, richiesto buon livello scritto e parlato. La conoscenza di altre lingue è sicuramente un punto a favore.
Conoscenza Excel e Pacchetto office, per completare report sui diversi strumenti applicativi.
Tipologia contrattuale: tempo determinato.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.