Descrizione
Studio di medicina dei servizi in Oggiono cerca assistente amministrativo e personale, con la responsabilità di affiancare il personale dello studio nella regolare gestione di ogni attività aziendale e personale/professionale del titolare.
Descrizione mansione: I compiti possono variare tra:
- Corrispondenza telefonica ed e-mail.
- Gestione agenda studio e titolare.
- Gestione rapporto clienti.
- Preparazione e archiviazione di documentazione inerente a vari ambiti dello studio.
- Gestione visite e documentazione inerente dei diversi ambiti dello studio.
- Monitoraggio di questioni amministrative dello studio e personali del titolare per garantire che l’andamento lavorativo funzioni in modo efficace.
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza pacchetto office
Tipologia contrattuale: Si offre contratto di apprendistato.
Orario di lavoro: Part time o full time (da valutare in sede di colloquio.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.