Descrizione
Società multiservizi cerca operatore videosorveglianza su Colico.
Descrizione mansione: L’attività consiste nella visione di telecamere all’interno di un una struttura e nell’intervento telefonico in caso di anomalie avvisando direttamente i numeri di gestione operativa.
In caso di attività l’operatore dovrà attivare dei protocolli interni che gli verranno spiegati attraverso corso di formazione.
Requisiti richiesti: Attenzione al lavoro, puntualità, disponibilità al lavoro notturno e su turni.
Tipologia contrattuale: L’azienda applica il CCNL della Vigilanza Privata ed elargisce buoni pasto. L’appalto dura circa 24 mesi ma le persone meritevoli verranno assorbite su altri servizi con contratto indeterminato. Si inizia con un determinato di 6 mesi per poi proseguire fino all’indeterminato.
Orario di lavoro: L’operatore dovrà effettuare servizio in turnazione regolare con 1 giorno libero alla settimana. Il turno sarà di 8 ore salvo straordinari e potrà lavorare in notturno, feriale o festivo. L’operatore sarà sempre in turno con un 2 operatore e dunque il servizio verrà svolto in coppia.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.