Descrizione
Azienda specializzata nell’erogazione di servizi all'aziende cerca, per stabilimento di Capriate San Gervasio, delle figure con la mansione di addetto alla fine della linea di produzione.
Descrizione mansione: La risorsa rimarrà alla fine della linea di produzione, riceverà delle scatole chiuse da mettere sul bancale e, una volta che ha terminato il bancale con le scatole, lo porterà alla posizione dell’imballatrice, applicherà l’etichetta del prodotto (con l’aiuto di un “tablet”) e trasporterà con il transpallet il bancale in magazzino.
Requisiti richiesti: Capacità di utilizzo di transpallet manuale ed elettrico.
Tipologia contrattuale: Si offre inizialmente contratto di assunzione tramite agenzia finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Orario di lavoro: Trattasi di lavoro su turni dal lunedì al sabato – 36 ore settimanali (6 ore al giorno – giorno di riposo) Orari: 00.00/06.00 – 06.00/12.00 – 12.00/18.00 – 18.00/24.00.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.