Descrizione
Azienda di Osnago cerca proposal.
Descrizione mansione: la figura risponderà direttamente al Direttore Commerciale e sarà coordinato dal coordinatore dei Proposal. Si occuperà di: pianificare, gestire e coordinare le attività di offerta affinché venga garantito il rispetto dei requisiti contrattuali, tecnici, delle normative e dei tempi; effettuare brevi trasferte in territorio nazionale ed internazionale; preparazione di offerte complete tecnicamente e corredate da foglio costi; redazione capitolati; apertura di commessa impianti a ordine ricevuto e verifica della marginalità della commessa; integrare competenze tecniche con l’Ufficio Tecnico.
Requisiti richiesti: provenienza dal settore antincendio oppure O&G ma che conosca i lavori fire, in particolare è preferibile la conoscenza di buona parte dei sistemi antincendio più diffusi (CO2/ Watemist/Polvere/Schiuma/Gas Inerti/Detection / Fire &Gas); spirito di innovazione e ricerca di nuove soluzioni sul mercato; supporto alle abilità di negoziazione dei commerciali; ottima conoscenza lingua inglese (parlato, letto e scritto); preferibile la conoscenza di altre lingue come francese o arabo; familiarità con le principali normative antincendio e del settore O&G; titolo di studio ad indirizzo tecnico; senso di responsabilità, metodologia e precisione.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time; dalle 8:30 alle 17:30, da lunedì a venerdì.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.