Descrizione
Azienda di Osnago cerca junior marine fire fighting technician.
Descrizione mansione: la figura risponderà direttamente al Direttore Tecnico e Marine e sarà coordinato dal Marine Execution Manager e dal Senior Marine Fire Fighting Technician. Dovrà occuparsi delle manutenzioni ordinarie e straordinarie su impianti e presidi antincendio rispettando i tempi corretti di manutenzione in abbinamento al Senior Marine Fire Fighting Technician; supportare il team marine nell’effettuare i collaudi e nelle attività di prefabbricazione; interpretare disegni e progetti; imparare a compilare i report tecnici; prevista formazione sulle modifiche normative tecniche di legge e sugli aggiornamenti delle tecnologie applicate.
Requisiti richiesti: disponibilità ad effettuare trasferte distribuite durante l’anno per un periodo di circa 6/7 mesi (max. 15 giorni al mese); competenze elettriche e/o meccaniche e/o idrauliche; ottima conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta e letta); senso di responsabilità, capacità di lavorare in gruppo e flessibilità; capacità di gestire gli imprevisti e problem solving.
Tipologia contrattuale: apprendistato.
Orario di lavoro: full time; dalle 8:00 alle 17:00, da lunedì a venerdì.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.