Descrizione
Azienda multinazionale operante nel settore automotive seleziona un addetto facility.
Il candidato ideale sarà in possesso di una laurea in ingegneria (preferibilmente edile/civile, o delle costruzioni) o in architettura e/o diploma di geometra.
Descrizione mansione:
· individuare le necessità aziendali e definire politiche di gestione delle facilities da sottoporre alla Direzione;
· stendere un preventivo di spesa e ottimizzare la ripartizione del budget allocato;
· gestire e monitorare le attività di facility management a livello economico-finanziario;
· stendere piani di manutenzione;
· stabilire le procedure operative e assicurarsi che vengano rispettate, sia negli aspetti esecutivi sia negli aspetti formali;
· reperire fornitori e ditte esterne cui affidare attività di manutenzione e soft services;
· gestire i rapporti con le società esterne (contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità...);
· verificare il rispetto di standard e normative di riferimento;
· elaborare reportistica sui risultati della gestione da presentare alla Direzione;
· supporto all’organizzazione di eventi aziendali.
Requisiti richiesti:
· capacità di analisi dei processi fisici e logistici e della loro organizzazione;
· competenze di base di controllo di gestione;
· competenze in real estate & property management;
· competenza nella gestione integrata dei servizi di supporto al core business;
· capacità di gestione di progetti infrastrutturali;
· conoscenza approfondita della normative di riferimento in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS);
· ottima padronanza degli strumenti informatici
· conoscenza di SAP
· buona conoscenza della lingua Inglese.
Gradita una pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturata in contesti aziendali di medio/grandi dimensioni, esperienza/predisposizione al contatto con fornitori esterni, spiccate doti relazionali, cooperative e di problem solving.
Sono richieste ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità. La precisione, la flessibilità di orario, una buona resistenza allo stress, orientamento a lavorare per obiettivi e scadenze completano il profilo.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.