Descrizione
Ristorante del meratese cerca tre cuochi capo partita.
Descrizione mansione: preparazione di primi e secondi piatti di cucina internazionale; monitoraggio e controllo di qualità della cottura, del gusto, del colore e della fluidità. La risorsa ricercata deve essere creativa e orientata al risultato, deve conoscere e rispettare HACCP, deve saper gestire lo stress ed essere veloce senza sacrificare la qualità. Sono previste uscite per il servizio catering.
Conoscenze tecniche: cucina a induzione, abbattitore, forni e griglie che dovranno essere regolarmente pulite insieme all’ambiente di lavoro.
Requisiti richiesti: titolo di studio di scuola internazionale di cucina; almeno cinque anni di esperienza nella mansione; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza della lingua italiana; conoscenza dei pacchetti gestionali per i ristoranti. Disponibilità all’orario di lavoro straordinario.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato full time 40 ore settimanali –lunedì giorno di riposo. CCNL applicato: Pubblici esercizi. Inquadramento previsto: capo partita liv. 4.
SI PREGA DI PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA SOLO SE IN POSSESSO DI TUTTI I REQUISITI. Selezione legata al Decreto Flussi.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.