Descrizione
Azienda di Civate cerca impiegato assicurazione qualità.
Descrizione mansione: predisporre e mantenere aggiornata la documentazione dle Sistema Qualità; gestire la registrazione delle attività di monitoraggio dei processi e delle fasi di lavoro; valutare, definire e gestire il trattamento delle non conformità; rapportarsi con i clienti e fornitori in merito agli aspetti qualitativi; gestire le validazioni di processo; qualificare i fornitori.
Requisiti richiesti: laurea o diploma con 5 anni di esperienza in SGQ; esperienza di due anni nella mansione; conoscenza delle certificazioni Iso9001, Iso13485, MDR; buona conoscenza lingua inglese.
Tipologia contrattuale: da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full time; 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.