Descrizione
Azienda di Dolzago cerca impiegato contabile.
Descrizione mansione: gestione fatture fornitori Italia/Estero; registro IVA; scritture di rettifica per il bilancio; gestione pagamenti fatture Italia/Estero; attività di inserimento dati per la processazione dei pagamenti; gestione documentale ed attività di back office; ritenuta d'acconto.
Requisiti richiesti: diploma Tecnico (vecchia Ragioneria) oppure Laurea in Economia o affini; esperienza in ambito amministrativo/contabile, nonché pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo; conoscenza delle modalità di pagamento e garanzie, sia nazionali che internazionali; preferibile conoscenza di un gestionale tra SAP, Golden o AS 400; buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, per elaborazione ed analisi dati; conoscenza minima della lingua inglese.
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.