Descrizione
Azienda multinazionale nel settore degli imballaggi in metallo cerca manutentore elettromeccanico e idraulico da inserire nell'organico aziendale dello stabilimento di Lecco.
Descrizione mansione: la risorsa, riportando al Direttore di Stabilimento e in collaborazione con la squadra di manutenzione, si occuperà di eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca guasti e riparazione degli impianti produttivi, termici e idraulici aziendali.
Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo; disponibilità al lavoro su due truni; disponibilità a effettuare straordinari; disponibilità alla reperibilità notturna e nei giorni festivi.
Tipologia contrattuale: inquadramento, indennità di reperibilità e retribuzione verranno concordati in relazione alle esperienze e capacità tecniche maturate; scopo assunzione a tempo indeterminato.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.