Descrizione
Agenzia di assicurazioni in Lecco cerca impiegato amministrativo front office da inserire in organico.
Descrizione mansione: emissione preventivi e contratti assicurativi per clienti e collaboratori, gestione pratiche assicurative, sinistri, contabilità assicurativa. L’esperienza nel settore è ben valutata.
Requisiti richiesti: indispensabile essere in possesso del diploma di scuola media superiore; predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di lavorare in team, doti di problem solving, serietà, precisione, curiosità e voglia di imparare; gradita capacità e conoscenza di canali social.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato o determinato trasformabile in indeterminato in base all’esperienza.
Orario di lavoro: full time 08:45-12:30 e 14:15-18:00
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.