Descrizione
Agenzia di vigilanza privata di Lecco cerca guardia particolare giurata.
Descrizione mansione: Vigilanza e controllo del presidio affidatogli. Garantisce il rispetto delle procedure d’accesso definite con il cliente. Vigila sul rispetto delle regole di comportamento e di fruizione degli spazi stabilite dal cliente. Vigila sulla proprietà affidata segnalando anomalie e possibili situazioni di pericolo sia al cliente sia alle FF.OO. Attività di presidio, ovvero controllo accessi e\o presidio delle proprietà e delle strutture dei clienti. Potrebbe utilizzare il PC per registrazione ingressi e rilascio permessi d’accesso. A seconda del cliente presso cui è impiegato può essere necessaria diversa formalità nell’approccio.
Requisiti richiesti: patente B, automunico; cittadino della comunità europea; essere maggiorenne; non deve avere condanne penali; non deve avere procedimenti penali in corso. Altre caratteristiche richieste: presenza ordinata; disponibilità alla flessibilità oraria.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato
Orario di lavoro: tempo pieno – 40 ore - turni da 8 ore a rotazione nelle 24 ore da lunedì a domenica (turni principalmente notturni con orario 22:00/06:00). Comunque, articolati in base al tipo di servizio a cui la risorsa è assegnata.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.