Addetto amministrazione

AZ-449

Descrizione

Azienda di Brivio cerca addetto amministrazione.

Descrizione mansione:  la risorsa si occuperà di verifica DDT e fatture, registrazione fatture fornitore, registrazione rimborsi e carte di credito aziendali,  registrazione incassi e pagamenti, prima nota contabilità generale, supporto verifica dati per reportistica per la casa madre, supporto alla responsabile di funzione nella gestione delle attività amministrative quotidiane.

Requisiti richiesti: conoscenza gestionale AS400; attenzione ai dettagli, proattività, attitudine al problem solving; buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa di almeno 5 anni.

Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, full time.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

411 - Addetti alla segreteria e agli affari generali

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Brivio

Validità annuncio

03
maggio
2024
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

31
luglio
2024
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 14/11/2024, 11:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri