Impiegato ufficio acquisti

AZ-447

Descrizione

Azienda di Oggiono cerca impiegato ufficio acquisti.

Descrizione mansione: 

-di tutti gli acquisti dell'azienda, della gestione degli ordini, del sollecito degli

approvvigionamenti di tutte le materie prime, semilavorati e materiale di confezionamento,

secondo il piano di produzione aziendale e gli standard predeterminati:

-effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini, al sollecito,

al controllo e all'inventario delle materie prime;

-ricerca costante sul mercato dei fornitori più convenienti.

Il ruolo richiede il contatto costante con i fornitori, vere e proprie trasferte con pernottamento (saranno nel limite di due all'anno).

Requisiti richiesti: minima esperienza nella mansione; ottima conoscenza della lingua inglese; automunito; disponibilità alle trasferte.

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato full time.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

431 - Addetti alla gestione amministrativa della logistica

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Oggiono

Validità annuncio

02
maggio
2024
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

09
luglio
2024
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 14/11/2024, 11:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri