Descrizione
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Adecco ha la soluzione per te! Stiamo cercando un addetto al rifornimento scaffali (m/f) per il nostro cliente, un'importante catena di supermercati che sta aprendo un nuovo punto vendita a Castello di Brianza (LC). Cosa offriamo: - Iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, prorogabile di altri 3 mesi - Scopo assunzione diretta a tempo indeterminato - Possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante Cosa richiediamo: - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend - Preferibile, ma non richiesta, esperienza nella grande distribuzione organizzata - Disponibilità sia full time sia part time Responsabilità:
Le tue responsabilità saranno il rifornimento degli scaffali e la movimentazione dei prodotti, garantendo un'ottima presentazione dei prodotti in negozio. Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura!
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Oggiono, inviando il proprio CV a francesco.falanga@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).