Descrizione
Confartigianato Imprese Lecco, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro in qualità di soggetto a regime speciale (ex. Art.6 D.Lgs. 276/2003) – cerca tecnico consulente software per un’azienda di Cesana Brianza (LC) operante nel mercato informatico gestionale da oltre 20 anni.
La ricerca è finalizzata all’inserimento in azienda di una risorsa che si occupi di assistenza-consulenza software ai clienti aziendali. In una prima fase il candidato effettuerà corsi di formazione specifici sulla suite software offerta, per poi specializzarsi nell’assistenza da remoto a clienti consolidati. In un secondo momento si occuperà anche di formazione e consulenza a nuovi clienti (da remoto o presso le loro sedi).
Requisiti richiesti: titolo di studio in linea con il tipo di figura ricercata; buona conoscenza dei Sistemi Operativi; conoscenze base in ambito economico (contabilità, fatturazione, gestione documenti aziendali); buone capacità relazionali e di lavoro in team; possesso patente B.
Titoli preferenziali: conoscenze base ambito economico e/o gestionale; pregressa esperienza di 1 o 2 anni nel settore di riferimento.
Si valutano anche candidati/candidate alla prima esperienza, in possesso di titolo di studio coerente con il tipo di figura ricercata.
Orario di lavoro: full-time 08:30-12:30 / 14:00-18:00 da lunedì a venerdì
La tipologia contrattuale d’inserimento è da valutarsi sulla base delle competenze e delle pregresse esperienze del/della candidato/a, ma comunque finalizzata alla trasformazione in tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it
Gli interessati possono contattare Confartigianato Imprese Lecco, Via Galileo Galilei n.1°, inviando il proprio cv a recruiting@artigiani.lecco.it e citando l’annuncio di interesse.