Descrizione
Per storica società a gestione familiare, specializzata in progettazione e costruzione di impianti industriali, Adecco ricerca un montatore meccanico trasfertista.
RESPONSABILITA:
Il candidato scelto entrerà a far parte di un team di tecnici esperti in possesso di solide competenze e sarà accompagnato nella fase iniziale nel processo di conoscenza e comprensione dei processi di montaggio.
Successivamente, si occuperà di effettuare il montaggio meccanico e l’assemblaggio dei gruppi che compongono gli impianti con utilizzo di strumenti e utensili e con il supporto del disegno tecnico; avrà possibilità di arrivare ad effettuare anche il collaudo sia in fase di accettazione presso la sede aziendale sia direttamente dal cliente.
Svolgerà la propria attività presso la sede aziendale e effettuerà trasferte presso le sedi dei clienti.
Le trasferte avranno una durata da 1 a 10 giorni (a seconda della tipologia e della sede di intervento) e si svolgeranno prevalentemente in Italia e in Europa; nel corso dell’anno, potrebbero capitare 1-2 trasferte di durata superiore.
REQUISITI:
· Titolo di studio in ambito tecnico (criterio preferenziale)
· Esperienza pluriennale come Montatore Meccanico presso società operanti nel settore macchinari industriali/impianti
· Solide conoscenze in ambiti meccanica, pneumatica e oleodinamica; capacità di interpretare il disegno tecnico e di utilizzare strumenti da banco e strumenti di misura
· Disponibilità ad effettuare trasferte, fino ad un massimo di 100 giorni all’anno
· Conoscenza della lingua inglese a livello sufficiente per relazionarsi durante le trasferte
DETTAGLI ASSUNZIONE:
· Prevista assunzione immediata a tempo indeterminato con livello retributivo in linea con l’esperienza maturata
· Orario di lavoro: 8-12 e 13-17 (+ eventuali straordinari)
· Sede azienda: zona Olginate/Calolziocorte LC
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a stefano.bonfanti@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)