Descrizione
Per società a gestione famigliare specializzata nel commercio di prodotti alimentari, Adecco ricerca un addetto alle consegne con furgone patente B.
Il candidato, collaborando con i colleghi e rispondendo al Responsabile di Magazzino oltre che alla proprietà, si occuperà delle seguenti mansioni:
-Ricezione degli ordini cartacei dall’ufficio commerciale, prelievo della merce in magazzino, carico della merce su transpallet e posizionamento della stessa sul furgone;
-Consegna della merce a bar, ristoranti e società di catering ubicati in provincia di Lecco, Como e Monza e Brianza.
Il profilo ideale:
-È in possesso di patente B ed è disponibile a condurre quotidianamente un furgone aziendale;
-Ha maturato (preferibilmente, ma non necessariamente) una minima esperienza in attività di magazzino e/o di consegna di merce presso clienti;
-E’ naturalmente predisposto alle relazioni interpersonali necessarie per rapportarsi con i clienti e con i colleghi in modo positivo;
-E’ una persona in possesso delle seguenti caratteristiche personali: flessibilità, cordialità, attenzione al cliente, capacità di organizzazione, onestà, affidabilità.
Prevista assunzione in somministrazione con contratto iniziale di 2-3 mesi, con proroghe successive e finalità di assunzione definitiva in capo all’azienda.
Orario di lavoro: 8-12 e 13.30-17.30 con possibili straordinari + sabato mattina
Sede di lavoro: Lecco
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).