Descrizione
Confartigianato Imprese Lecco, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro in qualità di soggetto a regime speciale (ex. Art.6 D.Lgs. 276/2003) – cerca un/a impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa per la gestione della contabilità di un’azienda del settore edile con sede a Colico (LC).
Mansioni principali: Gestione della contabilità generale, fiscale e analitica; registrazione e gestione delle transazioni contabili: fatture, fornitori, incassi e pagamenti; controllo scadenziari e predisposizione bonifici; tenuta della prima nota cassa e banca, riconciliazione incassi e monitoraggio pagamenti; gestione dei rapporti con gli istituti di credito e consulenti esterni (Commercialista, Consulente del Lavoro); aggiornamento dei libri legali e fiscali e degli archivi amministrativi; riconciliazioni bancarie, contabili e fiscali mensili; supporto alla Proprietà nelle attività amministrative aziendali
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile; ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, posta elettronica); gradita conoscenza del gestionale TeamSystem (non vincolante)
Orario di lavoro: full-time, 08:00/12:00 e 13.30/17:30
Contratto: Tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da valutare in base all’esperienza.
Si ricerca una persona precisa, affidabile e organizzata, con buone doti relazionali e capacità di problem solving.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it
Gli interessati possono contattare Confartigianato Imprese Lecco, Via Galileo Galilei n.1°, inviando il proprio cv a recruiting@artigiani.lecco.it e citando l’annuncio di interesse.