Descrizione
Torneria automatica di precisione e produzione di minuterie metalliche di Lecco cerca attrezzista/operatore meccanico su torni automatici tradizionali (no cnc).
Descrizione mansione: il candidato, con mansioni di tornitore/attrezzista, dovrà occuparsi delle operazioni di allestimento torni automatici (no CNC) attrezzando i macchinari secondo le necessità delle specifiche produzioni ed in base ai disegni forniti dai clienti. Si occuperà della manutenzione delle attrezzature e/o utensili utilizzati e del controllo costante a bordo macchina della produzione, utilizzando gli appositi strumenti di misura.
Requisiti richiesti: è indispensabile la comprensione del disegno meccanico. Considerato il carattere di urgenza della ricerca per sostituzione, è inoltre indispensabile la provenienza da mansioni simili e/o da percorso scolastico relativo a tale figura professionale. Durante il periodo di prova previsto, il candidato sarà affiancato da personale già addetto a tali mansioni.
Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo indeterminato (previo periodo di prova).
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.