Descrizione
Azienda storica del territorio, zona Calolziocorte, specializzata nella produzione e vendita di serrature, cerca un MECCANICO MONTA STAMPI da inserire nel reparto di tranciatura.
Il reparto di tranciatura, cuore e fulcro dell'azienda, conta 10 presse che tranciano a freddo i componenti basilari della serratura. il reparto è soggetto ad una revisione a 360° che permetterà di renderlo più efficiente e produttivo.
Requisiti richiesti:
· titolo di istituto professionale o tecnico ad indirizzo meccanico
· ottima manualità meccanica
· ottima lettura del disegno meccanico
· conoscenza base delle presse meccaniche per la tranciatura a freddo di nastro metallico
· la conoscenza degli stampi di tranciatura a freddo rappresenterà un plus
· preferibilmente in possesso patentino del muletto
· esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni
La risorsa dipenderà gerarchicamente dal responsabile della tranceria e la sua funzione sarà quella di supportarlo nei cambi stampo ed attrezzaggio linee, nonché dei cambi formati sui vari stampi da eseguire a banco fuori pressa: dovrà muoversi con professionalità tra le varie presse supportando il responsabile della tranceria sia nel montaggio stampi che nella preparazione della pressa, arrivando a gestire i montaggi stampi in completa autonomia. La formazione porterà la risorsa inserita a divenire il vice caporeparto.
All'occorrenza dovrà anch'esso essere operativo sulle linee gestendone direttamente la produzione.
Dinamicità, flessibilità e la voglia di "mettersi in gioco" ed accettare nuove sfide rappresentano una parte fondamentale della risorsa che stiamo andando a ricercare.
Si offre contratto a tempo indeterminato; full time - giornata.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.