Doti valutazione potenziale Piano provinciale disabili 2023

Approvato l’avviso.

pubblicato il 30 luglio 2024

Immagine che raffigura Doti valutazione potenziale Piano provinciale disabili 2023

Con determinazione dirigenziale 923 del 22 luglio 2024 è stato approvato l’avviso per la prenotazione delle Doti valutazione del potenziale del Piano disabili 2023 della Provincia di Lecco.

La dote valutazione del potenziale è uno strumento di politiche attive che permette al beneficiario di conseguire una valutazione delle proprie abilità e capacità, secondo la classificazione internazionale del funzionamento disabilità e salute - modello ICF, allo scopo di favorire l’incontro domanda-offerta.

La dote valutazione del potenziale viene erogata dal servizio Collocamento mirato della Provincia di Lecco e dagli operatori accreditati iscritti al Catalogo provinciale 2024.

Prima di procedere con la prenotazione delle doti gli operatori accreditati dovranno accedere al portale Sintesi - Modulo Gbc per presentare la propria adesione all’avviso.

L’apertura dell’Avviso Dote valutazione del potenziale 2023, in continuità con l’edizione del piano disabili 2022, sarà comunicata dal servizio Collocamento mirato della Provincia di Lecco con un’apposita news.

Ultimo aggiornamento: 01/08/2024, 10:03