Curriculum vitae: nuovo sportello

Attivo da settembre presso i Centri per l’impiego di Lecco e Merate della Provincia.

pubblicato il 21 agosto 2024

Immagine che raffigura Curriculum vitae: nuovo sportello

A settembre sarà attivo presso i Centri per l’impiego di Lecco e Merate uno sportello dedicato a chi desidera ricevere un supporto per la stesura e l’aggiornamento del proprio curriculum vitae e consigli pratici per sostenere efficacemente un colloquio di lavoro.

Il servizio è aperto agli utenti dei Centri per l’impiego provinciali e ai lavoratori che necessitano di un supporto nella redazione del proprio curriculum vitae.

L’obiettivo dello sportello è fornire ai lavoratori un curriculum vitae esauriente, mirato e incisivo che permetta loro di accedere alla seconda fase del processo di selezione, ottenendo così la convocazione per un colloquio individuale o di gruppo.

Lo sportello CV è attivo nella giornata di mercoledì prenotando un appuntamento ai seguenti recapiti:

Centro per l’impiego di Lecco
0341 295448 – 586
centroimpiego.lecco@provincia.lecco.it

Centro per l’impiego di Merate
0341 295700 – 702
centroimpiego.merate@provincia.lecco.it

Ultimo aggiornamento: 22/08/2024, 10:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!